Flower in your hair

Cosa c’è di più romantico di una sposa con i fiori fra i capelli?

 Non occorrono necessariamente complicate acconciature  per essere stupende, in quanto la bellezza dei fiori stessi nella loro semplicità, farà la differenza.

Le alternative sono moltissime: fiori freschi, artificiali, secchi, di carta…

In ogni caso i fiori sono l’accessorio perfetto per tutte coloro che decidono di sposarsi senza velo o che vogliono toglierselo una volta terminata la cerimonia.

Potete optare per un look glamour con un fiore che spunta dallo chignon oppure uno stile dal fascino romantico e fiabesco indossando un cerchietto adorno di fiori ,magari con un vaporoso abito da sposa in tulle che vi conferirà l’aria eterea della principessa, che ne dite?

Eccovi qui di seguito alcune proposte su come scegliere e cosa fare per avere un’acconciatura floreale in sintonia con il vostro abito.

 

 

 

 

 

 

Le corone di fiori per la sposa ma non solo… anche per le sue piccole damigelle! Che meraviglia!

Una delle prime ad utilizzarle è stata la regina di stile Kate Moss che le ha scelte per le sue “accompagnatrici” del corteo nuziali, trasformate per l’occasione in bucoliche adolescenti boccaccesche

 

Per concludere mie care sposine, posto qui di seguito un tutorial molto carino per improvvisarvi magari a casa o con il vostro hair stylist per la scelta del vostro look floreale.

 

A presto!