Weddings 2014

Il 2014 è stato un anno pieno di matrimoni vip, voglio ripercorrere con voi i momenti più belli...

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno sorpreso tutti con il loro matrimonio segreto, lei ha scelto un abito firmato Atelier Versace, e ricamato dal maestro sarto della maison Luigi Massi, sinceramente quello che ho preferito meno. Dalle linea semplice e pulita a con una serie di disegni color pastello realizzati dai figli. Sicuramenta un'idea romantica e bizzarr.

 

Le nozze di Kim Kardashian e Kanye West, sono state particolarmente mediatiche. Parte della cerimonia è avvenuta a Parigi parte a Firenze. Lei sinuosa come sempre, era avvolta in un abito tutto in pizzo con trasparenze strategiche di Givenchy, disegnato da Riccardo Tisci.
Mi è piaciuto tantissimo il velo, come vuole la moda del momento molto lungo anche nella calata e senza arricciatura.

 

 

 

Le nozze di Poppy Delevigne e James Cook sono state le mie preferite, con multiple cerimonie e festeggiamenti in diverse parti del globo, molto boho-chic. Per la cerimonia a Londra ha scelto un abito personalizzato Chanel Haute Couture, impreziosito da dettagli floreali e perline,famoso per essere stato indossato da Blake Lively alla premiere del film Green Lantern.   Dopo il ricevimento il vestito di Poppy si è trasformato in un tubino cortissimo, esibito dalla neosposa al Firehouse Club, dove si è tenuto l'after party.

 

 

 

In perfetto stile newyorkese, invece, si sono detti sì Olivia Palermo e Johannes Huebl, bellissimi ed elegantissimi entrambi.
Lei ha scelto un mini dress di Carolina Herrera con sopragonna in tulle che la rappresentava benissimo, insomma era perfetta, e poi proprio come vuole la tradizione indossava qualcosa di blu, le scarpe!

 

 

A Luglio, con festeggiamenti in Messico, si sono detti sì anche Adam Levine e la modella Behati Prinsloo, l'angelo biondo di Victoria's Secret, con un abito semplice e romantico in tulle e pizzo.

 

 

A settembre si sono sposati Elisabetta Canalise Briana Perri, con una cerimonia tradizionale in Sardegna terra natale della sposa. Lei indossava un abito di Alessandro Angelozzi, sarà per via dell'esclusiva che ha garantito ad un noto giornale devo dire che il suo ingresso in chiesa non mi è piaciuto affatto e che tra abito, velo e stola era un bel casino.

 

 

 

Mentre Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi hanno scelto il 10 ottobre (a un anno esatto dalla nascita della loro piccola Sole) per pronunciare il 'si'. Lei raggiante indossava un abito Antonio Riva, era bellissima.

 

Il 2014 non è ancora finito ma tra i matrimoni che ho apprezzato infine vi è quello della sorella di Beyoncè, Solange Knowles con Alan Ferguson. Mood fantastico, tutti in bianco anche Beyoncè. Gli sposi sono arrivati insieme in bici, e Solange indossava un abito strepitoso dalla profonda scollatura e capelli selvaggi, semplicemente TOP!

 



Insomma ad ognuna il proprio stile...

Foto: gossipcenter.com