Bride to be with Serrese Contest

E' con vero piacere che ritorno a scrivere sul blog Serrese, dopo un periodo intenso alle prese con l’uscita delle nuove collezioni scarpe e sposa!

Voglio ritornare alla grande e lo faccio con un contest Serrese DOC!

Vi ricordate quando Kim Kardashian, in un bellissimo abito attillato di Valentino, ha ricevuto il suo anello di fidanzamento da Kanye West al centro dello stadio di San Francisco, chiedendole di sposarla?

Kim Kardashian e il suo anello di fidanzamento

Bene, vorrei che siate voi la Kim Kardashan dell’estate 2015, pubblicando come lei un selfie che vi ritrae con il vostro anello!

In palio, una bellissima acconciatura by Serrese a chi pubblicherà su Instagram o Facebook o Twitter un selfie con il suo anello di fidanzamento e, usando l’hashtag #bridetobewithSerrese, avrà il maggior numero di visualizzazioni!

 

Bride to be with Serrese Contest

Ecco tutti gli step da fare:

1.    clicca mi piace sulla pagina Facebook Serrese o/e segui Serrese su Instagram

2.    pubblica sul tuo profilo (se è privato, ricorda di lasciarlo pubblico almeno fino alla durata del contest, su Facebook basta che sia pubblica la foto) la foto che ritrae il tuo anello ricordando di scrivere #bridetobewithSerrese (non importa se non ti devi sposare a breve o se sei già sposata!). In alternativa, puoi anche inviarci la foto come messaggio privato.

3.    Tagga Serrese e almeno 3 amici/he

Posta il tuo selfie con l’hastag giusto ENTRO e non oltre sabato 25 LUGLIO 2015 alle ore 24.00.  il 1 SETTEMBRE 2015 ALLE ORE 24.00 (data prorogata!).

Controllerò personalmente tutte le immagini e quella che avrà più preferenze (ovvero più “mi piace” su Facebook o su Instagram) verrà annunciata sui canali web Serrese e riceverà gratuitamente per posta un’acconciatura per capelli by Serrese!!!

Segui rigorosamente i tre semplici step da fare al fine di rendere la foto valida al contest.

Un consiglio per ottenere più LIKE? Fa una foto più nitida e simpatica possibile, selfandoti magari e chiedi alle amiche di mettere il LIKE e di condividere la foto.

In bocca al lupo a tutte le Bride-to-be with Serrese!

 

Photo Credits: ny daily news