Cosa indossare alla cena in bianco ( gli Instagramers più popolari lo sanno!)

Dopo aver girato tutto il mondo, la cena in bianco è arrivata a Genova, Torino, Milano, Bari e siamo già alla terza stagione. Ma di cosa si tratta esattamente?

E’ un particolare flash mob nato 25 anni fa a Parigi approdato a Berlino, New York.. e anche in Italia.

L’evento, degno di un events designer, viene organizzato tramite social e le regole sono sempici, ma importanti:  bisogna vestirsi tutti in bianco e incontrarsi in un luogo decretato all’ultimo minuto per una grande cena conviviale. Ognuno porta da casa il proprio tavolo, sedie, piatti in ceramica, bicchieri di vetro… niente carta e niente plastica e dopo? Zero rifiuti perchè tutto deve essere all’insegna delle cinque grandi E: etica, estetica, ecologia, educazione, eleganza.

Oggi vi voglio mostrare le foto più belle d’ispirazione bridal pubblicate in questi giorni dagli Instagramers più popolari, scegliendo gli outfits, i bridal dresses e le acconciature più chic ( e si, perchè cosa c’è di meglio che prepararsi al proprio wedding day partecipando a queste cene incantevoli??!).

 

1
2
3
5
4
6
8
9
7
10

 

Cosa indosserai alla cena in bianco della tua città? Perchè no, questo fresco e semplicemente raffinato abito da sposa della mia nuova collezione Bridal Couture 2016!