Vai direttamente ai contenuti
Per effettuare un ordine segui semplicemente questi passi:
1. Consulta. Consulta le categorie dei nostri prodotti e visualizza ulteriori dettagli su ogni pagina del prodotto.
2. Scegli. Scegli la taglia e il colore (se l'opzione è disponibile) e aggiungi il prodotto scelto alla Shopping Bag cliccando sul pulsante "Aggiungi al Carrello".
3. Controlla prima dell'acquisto. Controlla tutti i prodotti che hai scelto nella pagina del "Carrello". Per eliminare un prodotto dal tuo Carrello, fai clic sul pulsante "Elimina" che si trova vicino all'articolo.
4. Acquista. Concludi il tuo acquisto facendo clic su "Concludi Ordine" e seguendo le istruzioni per fornire il tuo indirizzo di consegna e le informazioni per il pagamento.Sì, puoi acquistare tramite il nostro Servizio Clienti al numero (+39) 0881.235416. I nostri esperti saranno a tua dispozione dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle 16:30 alle ore 20:00.Il tuo ordine verrà consegnato al Corriere e quindi spedito non appena il Prodotto acquistato sarà realizzato e reso disponibile alla spedizione. Una volta consegnato al Corriere riceverai una email che ti notificherà l'invio della spedizione. Generalmente in 2 o 3 giorni lavorativi il pacco sarà recapitato presso l'indirizzo indicato sull'ordine.Per effettuare un ordine la registrazione non è obbligatoria. Anche se non obbligatoria, la registrazione però offre diversi vantaggi. Per questo ti consigliamo di creare un Account sul nostro sito, spuntando la relativa voce nella pagina di Checkout o accedendo alla pagina Account per registrarti.
Potrai effettuare gli acquisti futuri senza dover inserire di nuovo le tue informazioni relative al pagamento e al tuo indirizzo. Potrai rintracciare il tuo ordine direttamente dalla pagina del tuo Account, controllare la cronologia del tuo ordine ed apportare modifiche ai tuoi dettagli personali in qualunque momento.Dopo aver effettuato il tuo ordine sul sito riceverai una email di conferma che il tuo ordine è stato ricevuto. Se non ricevi una conferma entro 24 ore dal tuo acquisto, contatta il Servizio Clienti tramite telefono al numero 0881.235416 oppure tramite email all'indirizzo info@serrese.it.
Prima di consegnare il tuo ordine, potrebbe aver luogo una verifica dei dati della carta di credito. Normalmente ci vogliono meno di 24 ore per questa verifica, ma di conseguenza i tempi di consegna potranno essere soggetti a ritardi.
Se l'autorizzazione al pagamento viene approvata e non appena il prodotto risulterà disponibile, riceverai un'altra email da noi in cui sarà confermata la spedizione del tuo ordine.
Il Servizio Clienti si riserva il diritto di contattarti per ottenere maggiori informazioni circa l’autorizzazione al pagamento.Per garantire la consegna nel più breve tempo possibile, i nostri ordini vengono processati ed evasi in poche ore. Questo ci pone nell'impossibilità di accettare richieste di modifica una volta che un ordine è stato autorizzato.Per garantire la consegna nel più breve tempo possibile, i nostri ordini vengono processati ed evasi in poche ore. Questo ci pone nell'impossibilità di accettare richieste di modifica una volta che un ordine è stato autorizzato.Non possiamo aggiungere un prodotto ad un ordine oppure unire due ordini nella stessa consegna successivamente all'inserimento dell'ordine sul nostro sito. Se desideri aggiungere un prodotto al tuo ordine, effettua semplicemente un nuovo ordine per l'ulteriore articolo.Tutti i prodotti Serrese sono ideati in taglie italiane e sono queste quelle che puoi scegliere durante l’acquisto. Se sei abituata ad altre taglie locali, abbiamo fornito una guida per le nostre calzature. Contattaci per richiederla.Puoi modificare i dettagli del tuo account nella pagina Account dal nostro sito. Effettua semplicemente l'accesso al tuo account utilizzando il tuo indirizzo email e la password. Puoi aggiornare e modificare il tuo indirizzo di spedizione, oppure modificare il tuo indirizzo di posta elettronica e la tua password di accesso. Ricordati però di salvare sempre le modifiche.Se hai dimenticato o smarrito la password del tuo account devi crearne una nuova. Per creare una nuova password clicca su "Accedi / Registrati" in fondo su ogni pagina e fai clic sul link che indica "Hai dimenticato la tua Password?". Dovrai inserire l'indirizzo email legato al tuo account. Ti invieremo un'email contente il link della pagina dove puoi creare una nuova password.
Se non hai più accesso all'indirizzo email utilizzato per il tuo account ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per avere assistenza.Garantiamo i nostri prodotti per 6 mesi. Se entro tale periodo riscontri un difetto di fabbricazione del prodotto da te acquistato, procederemo alla sua riparazione o, a nostra discrezione, alla sostituzione della merce senza costi a tuo carico.
I danni derivanti dall'uso e dall'usura normali non sono considerati difetti di fabbrica. Analogamente i danni provocati da un uso del prodotto diverso da quello previsto non è considerato un difetto di fabbrica.