Pagamenti e Spedizioni
1. INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI
I prezzi indicati sul sito sono espressi in Euro (€) e sono comprensivi di tutti gli oneri fiscali. Le eventuali spese di spedizioni sono anch'esse espresse in Euro (€) e vengono applicate solo durante la fase di completamento dell'ordine se il Cliente richiede la consegna presso il proprio domicilio. I prezzi indicati sul sito sono suscettibili di modifica in ogni momento e senza preavviso. Sono altresì suscettibili di variazioni per cause relative al lancio di un prodotto o di un servizio, promozioni e saldi.
2. MODALITÀ DI PAGAMENTO
È possibile effettuare il pagamento dell’ordine secondo una delle seguenti modalità:
- PayPal / Carta di Credito: è il sistema di pagamento online più conosciuto al mondo che consente di pagare con la massima sicurezza, in tempo reale. Con PayPal, infatti, il negoziante non vede mai i dati della propria carta di credito o del conto (che sono criptati con un apposito sistema), ma solo il pagamento ricevuto. Non è necessario avere un account su PayPal per procedere all’acquisto, è infatti possibile pagare anche inserendo i dati della propria carta di credito nella pagina apposita a cui si viene reindirizzati.
- Bonifico Bancario: i dati per effettuare il pagamento saranno inviati via email al completamento dell’ordine, che verrà elaborato solo dopo che il pagamento risulterà accreditato sul conto corrente.
Il Cliente deve verificare i Prodotti al momento della consegna per assicurarsi che corrispondano a quelli ordinati. Qualsivoglia anomalia identificata al momento della consegna, inclusi a titolo esemplificativo, eventuali manomissioni o danni alla confezione, danni ai prodotti, articoli mancanti, prodotti non conformi, prodotti difettosi, può essere indicata dal Cliente direttamente al Corriere inserendo un commento scritto e firmato sull'avviso di consegna fornito dal Corriere. In tali circostanze il Cliente non sarà tenuto ad accettare i Prodotti e potrà restituirli direttamente al Corriere. Qualora eventuali Difetti siano individuati dopo la consegna, il Cliente ha facoltà di restituire i Prodotti a seguendo la procedura indicata nei Termini e Condizioni.