Pagamenti e Spedizioni

1. INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI I prezzi indicati sul sito sono espressi in Euro (€) e sono comprensivi di tutti gli oneri fiscali. Le eventuali spese di spedizioni sono anch'esse espresse in Euro (€) e vengono applicate solo durante la fase di completamento dell'ordine se il Cliente richiede la consegna presso il proprio domicilio. I prezzi indicati sul sito sono suscettibili di modifica in ogni momento e senza preavviso. Sono altresì suscettibili di variazioni per cause relative al lancio di un prodotto o di un servizio, promozioni e saldi. 2. MODALITÀ DI PAGAMENTO È possibile effettuare il pagamento dell’ordine secondo una delle seguenti modalità:
  • PayPal / Carta di Credito: è il sistema di pagamento online più conosciuto al mondo che consente di pagare con la massima sicurezza, in tempo reale. Con PayPal, infatti, il negoziante non vede mai i dati della propria carta di credito o del conto (che sono criptati con un apposito sistema), ma solo il pagamento ricevuto. Non è necessario avere un account su PayPal per procedere all’acquisto, è infatti possibile pagare anche inserendo i dati della propria carta di credito nella pagina apposita a cui si viene reindirizzati.
  • Bonifico Bancario: i dati per effettuare il pagamento saranno inviati via email al completamento dell’ordine, che verrà elaborato solo dopo che il pagamento risulterà accreditato sul conto corrente.
3. SICUREZZA DELLE TRANSAZIONI La sicurezza delle informazioni relative al pagamento è una priorità assoluta per noi. Per garantire la sicurezza, la semplicità e la protezione della tua esperienza di acquisto questo sito si avvale della tecnologia Secure Socket Layer (SSL), fornita da Verisign, per proteggere i dati che ci invii tramite Internet. Tutte le transazioni con carta di credito su questo sito sono elaborate utilizzando un gateway di pagamento che cripta i dati della tua carta in un ambiente host sicuro. 4. CONFERMA DELL'ORDINE Per tutti gli ordini effettuati sul Sito verrà inviata automaticamente una email di conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica inserito dal cliente al momento della conferma dell’ordine. Durante la lavorazione dell’ordine verranno inviate ulteriori email che indicheranno lo stato di lavorazione dell’ordine. 5. SPEDIZIONI I Prodotti saranno spediti all'indirizzo fornito nel corso della procedura di acquisto. Per motivi di sicurezza non spediamo alcun ordine a caselle postali né accettiamo alcun ordine laddove sia impossibile verificare l'identità del destinatario dell'ordine e l'indirizzo della persona fisica. 6. CORRIERE ESPRESSO Tutti gli acquisti saranno consegnati dal servizio di Corriere selezionato da Serrese. Salvo diversamente indicato per paesi specifici, dal lunedì al venerdì fatta esclusione per le festività locali o nazionali, dopo aver inviato al Cliente la Conferma di Spedizione, in base alla disponibilità indicata. Le consegne nel giorno di sabato possono essere disponibili se proposte dal Corriere. 7. CONSEGNA I Prodotti saranno consegnati entro 2-3 (due-tre) giorni lavorativi dalla Conferma di Spedizione, in base all'indirizzo di spedizione e al paese di destinazione del Cliente. Per motivi logistici le spedizioni verso le isole richiederanno dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Nel caso in cui il Cliente non riceva i Prodotti entro 7-10 (sette-dieci) giorni lavorativi dalla ricezione della Conferma di Spedizione, si consiglia al Cliente di contattare Serrese al numero di telefono (+39) 0881.235416 o tramite posta elettronica all'indirizzo info@serrese.it. 8. CONFORMITÀ DEGLI ORDINI
Il Cliente deve verificare i Prodotti al momento della consegna per assicurarsi che corrispondano a quelli ordinati. Qualsivoglia anomalia identificata al momento della consegna, inclusi a titolo esemplificativo, eventuali manomissioni o danni alla confezione, danni ai prodotti, articoli mancanti, prodotti non conformi, prodotti difettosi, può essere indicata dal Cliente direttamente al Corriere inserendo un commento scritto e firmato sull'avviso di consegna fornito dal Corriere. In tali circostanze il Cliente non sarà tenuto ad accettare i Prodotti e potrà restituirli direttamente al Corriere. Qualora eventuali Difetti siano individuati dopo la consegna, il Cliente ha facoltà di restituire i Prodotti a seguendo la procedura indicata nei Termini e Condizioni.